KPI Centric Marketing - QCR
15393
page-template-default,page,page-id-15393,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

KPI Centric Marketing

il corso che cambierà

il tuo modo di fare marketing e comunicazione

So bene che la metà del denaro che spendo in pubblicità è buttato via, ma non mi riesce di sapere di quale metà si tratti.

Queste parole le ha pronunciate John Wanamaker circa 100 anni fa, se anche tu hai lo stesso problema: abbiamo la soluzione!

Non sai quali azioni di marketing e comunicazione sono redditizie?

Non riesci a tracciare i ritorni di una campagna?

Eviti di utilizzare certi canali di comunicazione perché non sai come monitorarli?

Se hai risposto si ad almeno una di queste domande: abbiamo la soluzione!

Richiedi informazioni per un corso personalizzato per il tuo team!

Un corso che t’insegna teoria e pratica del metodo infallibile per:

  • pianificare le campagne di marketing e comunicazione
  • analizzarne i risultati
  • valutare i ritorni
  • migliorare costantemente

Molto spesso approcciamo il marketing nel modo sbagliato, ovvero provando delle azioni scollegate tra loro e se queste non funzionano, ci limitiamo a dire che non fanno al caso nostro, invece di analizzare cosa non ha funzionato e individuare come migliorare.

.

Che percorso faremo assieme?

Impareremo a darci degli obiettivi

Impareremo a definire cosa è raggiungibile anche se non lo sembra

Comprenderemo quanto il posizionamento sia un fattore chiave

Definiremo cosa sono i KPI del marketing

Comprenderemo l’importanza dei Gantt e impareremo ad usarli

Comprenderemo l’importanza di creare azioni coordinate e concatenate

Impareremo a strutturare piani di marketing che ci consentano di raggiungerli

Diventeremo capaci di portare redditività all’azienda, con investimenti contenuti

A chi è rivolto il corso?

Responsabili Marketing e comunicazione, liberi professionisti e imprenditori.

Struttura del corso

Il corso ha durata di 8 ore, durante le quali vengono alternate teoria ed esercitazioni pratiche.

Richiedi informazioni per un corso personalizzato per il tuo team!