Lead Generation al Telefono - QCR
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Lead Generation al Telefono

PROSSIMO CORSO

coming soon 😉 

Come superare i filtri e generare lead qualificate 

La ricerca di nuovi clienti è un’attività ad alto tasso di sconfitta, è questo che rende il lavoro del venditore così difficile, ma i bravi venditori sanno che la vendita inizia da un no.

Infatti i potenziali clienti dicono no a prescindere, soprattutto telefonicamente, ma in molti casi il loro è solo un modo per tenere le distanze, più che un reale disinteresse in ciò che offriamo.

Essere bravi venditori non significa essere in grado di gestire le telefonate a freddo, superare i filtri e generare lead che diventino potenziali clienti, ma acquisire anche queste competenze ti rende un venditore vincente.

Perché?

Questo corso ti fornirà gli strumenti ed il metodo per avviare una proficua attività di generazione di contatti commerciali partendo da database freddi (ovvero mai contattati) o tiepidi (prima telefonata con un contatto utile) riducendo al minimo la frustrazione ed aumentando i risultati.

Benefici del corso

  • METODO – Applicare un metodo semplice e molto efficace di gestione della telefonata
  • OBIETTIVI – Definire gli obiettivi per incrementare gli esiti positivi
  • STRUMENTI – Imparare a realizzare uno script efficace
  • SUPERARE LE OBIEZIONI – l’arte di trasformare in SI i no che riceviamo
  • RISULTATI – Far propri gli strumenti che consentono di ottenere risultati dall’attività di prospecting telefonico, aumentando i contatti commerciali e trovando nuovi clienti
Prendi posto al corso Lead Generation al Telefono

Che percorso faremo insieme?

  • Dalla prima telefonata alla chiusura del contratto
  • Azioni push e azioni pull
  • Gestione delle telefonate a freddo ai prospect
  • Creazione degli script
  • Interagire con i lead e comunicare efficacemente
  • La vendita inizia da un no – gestire le obiezioni

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a commerciali, account manager, agenti assistenti commerciali e chiunque necessiti di migliorare il proprio approccio telefonico rendendolo più efficace e profittevole.

Struttura del corso

Il corso ha durata di 8 ore, durante le quali vengono alternate teoria ed esercitazioni pratiche.

DOVE E QUANDO

Dove: coming soon…

Quando: coming soon…

Ora: dalle 9.30 alle 17.30

PREZZO

MIGLIOR PREZZO

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