Social Customer Care: ascolta i tuoi clienti - QCR
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Social Customer Care

PROSSIMO CORSO

coming soon 😉

TRASFORMA IN UPSELLING I RECLAMI ONLINE

Sapevi che…

  • Il 65% delle persone predilige l’assistenza sui Social Media rispetto al contatto un Centro Assistenza
  • Il 47% degli utenti social si sono avvicinati/hanno preso confidenza con un brand attraverso interazioni nei Social Network (domande o reclami)
  • Il 42% delle persone si lamenta sui Social Media e si aspetta una risposta entro 60 minuti

Questo significa che…

#1 DEVI ESSERCI

È la realtà dei fatti: i social network sono utilizzati per dialogare con i brand, molto spesso quando si è insoddisfatti, perché sono il modo più diretto e semplice di entrare in contatto con chi ha prodotto ciò che ci ha resi scontenti.

Se la tua azienda non è presente nei social network perché temi i reclami, le persone si lamenteranno lo stesso, ma non avrai modo di controbattere e risolvere i loro problemi.

Avrai un grande danno d’immagine.

 

#2 DEVI ASCOLTARMI

Ascolta il mio problema, vai oltre la sfuriata e cerca di capire davvero qual è il mio problema.

 

#3 STRAPPAMI UN SORRISO

L’unico modo per rendermi felice è risolvere il mio problema (anche se è un falso problema).

Sarò così soddisfatto che parlerò bene di te. Gli altri vedranno come hai risolto il mio problema e saranno certi che sei l’azienda giusta dalla quale acquistare.

Prendi posto al corso Social Media Customer Care

Obiettivo del corso

qode interactive strata

Imparerai a gestire i reclami attraverso: social network, live chat e email

Capirai quanto pesano le parole e come è facile essere fraintesi

Aumenterai la tua capacità di relazione con chi ha un problema e, in alcuni casi, è estremamente irritato

Gestirai nel modo corretto le obiezioni

Imparerai a scoprire il non detto (che spesso è più importante di quanto viene detto)

Imparerai a scoprire il non detto (che spesso è più importante di quanto viene detto)

Trasformerai i reclami in clienti soddisfatti

Scoprirai come fare upselling con clienti che erano scontenti

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

Il corso è rivolto al Marketing, al Customer Care e a chiunque gestisca il contatto con i clienti acquisiti.

STRUTTURA DEL CORSO

Il corso ha durata di 8 ore, durante le quali vengono alternate teoria ed esercitazioni pratiche.

DOVE E QUANDO

Dove: coming soon…

Quando: coming soon…

Ora: dalle 9.30 alle 17.30

PREZZO

MIGLIOR PREZZO

Early Bird scade fra

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